HomeCentro LaserSoprano ICE AlmaLaser

Soprano ICE AlmaLaser

Soprano ICE AlmaLaser: il migliore Laser al mondo per l’epilazione

Soprano ICE è l’unica soluzione per l’epilazione sicura ed efficace.

Incorporando tutte le lunghezza d’onda, Soprano ICE consente di trattare la più ampia gamma di pazienti e tutti i tipi di peli in ogni periodo dell'anno, con la tecnologia più veloce al Mondo, garantendo i migliori risultati clinici, offrendo un trattamento completamente indolore.

Praticamente Indolore:

La Tecnologia SHR (Super Hair Removal) è l’unico metodo clinicamente testato di epilazione completamente indolore ed efficace.

La tecnologia Ice è un avanzata tecnica di raffreddamento che raffredda la pelle durante l’intera sessione, riducendo al minimo il rischio di ustioni e mantenendo il calore nel derma dove i follicoli piliferi vengono trattati.

Tutti i Fototipi:

Lavorarando con basse energie premette di trattare tutti i fototipi, inclusi i pazienti di colore. Il trattamento si può effettuare ogni periodo dell’anno, su tutti i fototipi, anche sulla pelle abbronzata.

Trattamento più veloce al Mondo:

I trattamenti sono super-veloci, anche per le grandi aree come le gambe o schiena in cui si impiegano massimo 6 minuti.

Nessun Down Time:

Permette al paziente di tornare alle proprie regolari attività subito dopo il trattamento.

Adatto ad ogni area del corpo:

Il trattamento si può eseguire su tutto le zone del viso e del corpo, anche nelle piccole aree difficili da raggiungere e nelle zone sensibili.