Dermica Pen

Avere la pelle del viso tonica ed elastica come quando si avevano vent'anni ora è possibile, anche dopo una certa età. 

Il metodo per averla si chiama needling (natural collagen induction), che è una metodica che consente di accelerare la produzione di nuovo collagene e di elastina nel derma.

Dermica Pen ® è la nuova rivoluzionaria generazione dello Skin Needling, sia per il viso che e il corpo. 

Si avvale di una testina monouso con aghi sottilissimi che lavorano sulla pelle per aumentare la produzione di collagene e permettono  la veicolazione transdermica di principi attivi in fiale sterili.


Ideale per l’acne, il trattamento delle cicatrici, la riduzione delle rughe, il ringiovanimento in toto dell’aspetto della pelle.


Ottimi risultati si ottengono nel trattamento delle smagliature e della cellulite. 

Si può eseguire su viso, collo, decolletè, dorso delle mani e su qualsiasi altra parte del corpo

E’ completamente indolore, non ha nessun tipo di effetto collaterale, inclusi i fastidiosi lividi che invece possono comparire dopo qualsiasi altro trattamento infiltrativo.

Normalmente sono previste da 3 sedute, ad esempio per il ringiovanimento del viso, a 5 sedute per le cicatrici post-acneiche. Tra una seduta e la successiva deve trascorrere un periodo di tempo variabile, a seconda dei casi da 20 giorni a 1-2 mesi.
La produzione di nuovo collagene ed elastina è massima a distanza di 6-8 mesi dal trattamento. La fase di rimodellamento dei tessuti continua però per ulteriori 4-6 mesi. Gli effetti migliorativi si osservano comunque già dopo 2-3 mesi.